Docce e Box

Impianto da 2 docce esterne.
Calde o fredde a vostra scelta, anche in maniera combinata.
Dimensioni: Max ingombro: H cm 212 L cm 55 P cm 55.
Box D.C.
Box applicabile all’articolo D.C.E. 03. Su richiesta si realizzano preventivi personalizzati per più moduli ed anche di diverse misure.
Dimensioni: H cm 190 L cm 90 P cm 90
Descrizioni Tecniche
per tutti gli impianti di doccia ad acqua calda o fredda
Strutture e Tamponature:
Tutte le strutture sono costruite con materiali selezionati e opportunamente protetti contro ogni genere di corrosione. Le tamponature sono realizzate con stratificato HPL, materiale specifico, assolutamente inattaccabile da alcun agente atmosferico o chimico. Tutti i box per la doccia al chiuso, vengono forniti con appendiabiti, tendina, mensola portaoggetti.
Produzione di acqua calda:
La produzione di acqua calda viene assicurata da uno scaldabagno istantaneo modulante a fiamma pilota. Su richiesta senza fiamma pilota e ad accensione elettronica. Funziona tramite l’uso di GPL o metano, e produce una quantità di acqua di circa 12 litri al minuto. Tutti gli impianti di adduzione del gas, sono realizzati nel rispetto delle norme vigenti.
Azionamenti elettrici:
Tutti gli azionamenti elettrici sono alimentati a bassissima tensione 12V (anche con batteria optional). Tutte le funzioni vengono controllate da una scheda elettronica d’ultima generazione, a microprocessore, con una ampia e semplice possibilità di programmazione, ben protetta in una scatola stagna IP 55.
Tutte le macchine di ns produzione, possono funzionare a gettoni, moneta, tessera a banda magnetica, tessera di prossimità o pulsante temporizzato libero. Là dove sono presenti i box per la doccia al chiuso, vengono montati pulsanti di pausa che, su richiesta, possono essere installati anche sulle docce all’aperto.
Nessuno dei nostri impianti necessita di collegamento a terra


PrintEmailSegnalibro