Cabina Doppia PVC

La nostra cabina, grazie alle caratteristiche chimico-fisiche del PVC, è in grado di opporre un’ottima resistenza all’invecchiamento, in qualsiasi ambiente essa sia collocata, agli aggressivi chimici (può essere trattata per la pulizia con tutti i tipi di detersivi in commercio), ai raggi UV e UVA, all’attacco di muffe e funghi, agli agenti atmosferici. Inoltre è inattaccabile dalle incrostazioni e dalle nebbie saline.

Altra importante caratteristica è la bassa conducibilità termica nei colori chiari, dovuta alla doppia parete del pannello, che crea all’interno una camera d’aria isolante, in pratica 3 gradi in meno rispetto alla temperatura esterna.

La cabina in plastica Recar ha un alto grado di isolamento nella conducibilità elettrica e, per quanto riguarda la combustione, viene considerata ininfiammabile e autoestinguente.

Infine vogliamo sottolineare la notevole leggerezza e maneggevolezza del nostro prodotto, che consente economie nelle spese di trasporto e posa. Occorrono infatti solo quattro incastri in PVC e quattro bulloni di acciaio inox 3/5 Alek per montare e smontare le nostre cabine infinite volte senza alcuna usura.

La serrartura può essere fornita in 5 diversi esemplari, con corpo serratura applicato esternamente o incassato all’interno. Le cabine Recar oltre che nelle misure standard, vengono realizzate su misura, a seconda dell’esigenza del cliente: singole, doppie, a schiera semplice o doppia e quindi posizionabili in infinite combinazioni.

 


PrintEmailSegnalibro